Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho problemi con il mio Fiio X3 (prima generazione), quando cammino in pratica il suono va e viene da un auricolare...ho provato con altre cuffie e il problema rimane, quindi non resta che sia un problema del DAP.
Visto che comunque l'ho preso qualche anno fa e comunque presenta segni d'usura non indifferenti, credo non valga granché la pena ripararlo e mi sarei orientato ad acquistare un nuovo DAP.
Ecco, qui viene il "problema".
La mia cuffia è una Beyerdynamic DT770 Pro (versione ad 80 ohm), che per le mie esigenze va benissimo (chiusa e soprattutto di una comodità assoluta).
Vorrei ascoltare musica con BUONA qualità di ascolto, con possibilità di utilizzare la modalità di ascolto random (che immagino abbia tutti i lettori in commercio)...non utilizzo al momento files ad alta risoluzione, solo i miei cd rippati con EAC in formato lossless FLAC.
Non sono granché interessato ad equalizzazioni particolari, vorrei un buon volume quindi prendere un DAP che abbia una buona sezione di amplificazione.
Vorrei un'interfaccia piacevole (nel limite del possibile), buona affidabilità (no riavvi ad cazzum), dimensioni portatili.
Non vorrei spendere una fortuna, ma comunque vorrei avere un buon prodotto per le mani che possa durare nel tempo.
Grazie per gli eventuali consigli